Airone

Struttura di supporto in alluminio comprendente montante telescopico con diverse regolazioni in altezza, pomelli di serraggio e dispositivi di sicurezza, braccio rotante in alluminio, guide di supporto al motore elettrico, registro di precarico, attacco rapido alla parete di supporto con i relativi dispositivi di sicurezza. Paranco con motore elettrico per il sollevamento di carichi.

I prezzi indicati non comprendo le spese di spedizione, le quali saranno da conteggiare in base alla località di destinazione

Richiedi il tuo preventivo completo a commerciale@itabitalia.com

Prodotto in esclusiva

Airone® il campione tra i montacarichi!

Airone® è nato dall’esigenza di sollevare carichi per le abituali necessità famigliari, installabile facilmente in qualsiasi edificio non ne deturpa il decoro. Airone è completamente rimovibile, pertanto non necessita di autorizzazioni condominiali. In un minuto è pronto per essere utilizzato con pochi e semplici passaggi attuabili da chiunque.

Airone® è rivoluzionario per come si approccia al mondo dei supporti per paranchi. Con le sue numerose innovazioni Airone è un passo avanti allo stato dell'arte. La semplicità di utilizzo deriva da lunghi periodi di studi, test e concrete prove sul campo. Per ottimizzare ogni aspetto e le numerose funzionalità, sono stati utilizzati diversi materiali che rendono Airone leggero, resistente ed inossidabile. L’affidabilità e la sicurezza di Airone sono garantite dal rispetto delle rigorose norme CE.

Airone®, che sia usato privatamente nel balcone della propria abitazione o condiviso in uno spazio comune, fornisce la soluzione per chi ha necessità di sollevare quei carichi come spese alimentari, legname, articoli vari, che con Airone® non saranno più così pesanti!

Airone Light: carico massimo sollevabile = 30 kg ad un'altezza di 12 m (18 m su richiesta)
posizionamento braccio telescopico verticale semi-assistita - è presente un pistone a gas di supporto all'estensione del tratto terminale del telescopio. Struttura in alluminio anodizzato.

Airone Full Light: carico massimo sollevabile = 30 kg ad un'altezza di 12 m (18 m su richiesta)
posizionamento braccio telescopico verticale completamente assistita - sono presenti due pistoni a gas di supporto all'estensione del telescopio - forza necessaria per l'estensione del telescopio è ridotta a 1 kg. Struttura in alluminio anodizzato.

Airone® il campione tra i montacarichi!

Diffidate delle imitazioni!


analisi F.E.M. analisi F.E.M. montante analisi F.E.M. braccio analisi F.E.M. femmina
1 2 3 4

Aspetti tecnici

Altezza a riposo h: 1000 mm
Altezza in fase di lavoro h: 2000 m
Lunghezza braccio a sbalzo l: 800 mm
Peso parte movibile: 7 kg (escluso peso del paranco)
Carico massimo sollevabile (Airone): 30 kg
Carico massimo sollevabile (Airone Plus): 30 kg
Altezza massima di sollevamento (Airone): 12m
Altezza massima di sollevamento (Airone Plus): 18m
Attacco e sgancio rapido motore e montante telescopico
Tipologie di paranchi elettrici consigliati:
  • Valex modello PE112F (Airone)
  • Einhell modello BT-EH 250 (Airone Plus)

Applicazioni

Airone può essere applicato a tutti i parapetti che rispettano le Norme Tecniche per le costruzioni, D.M. 14/01/2008 o in alternativa le norme europee Eurocodici.

Installazione

Per vedere le istruzioni di installazione di Airone clicca QUI.

Certificazione

Visualizza la dichiarazione di certificazione CE


Ricambi

Almaeurope può fornire su richiesta qualsiasi ricambio e le istruzioni necessarie per le fasi di sostituzione.

Assistenza

I nostri tecnici risolveranno i vostri problemi e nel caso aveste dei dubbi non esitate a contattarci assistenza@almaeurope.com